avvocato francesco luciani perugia

Avv. Francesco Luciani

relazione esterne ed istituzionali
diritto penale: delitti contro la persona
diritto delle assicurazioni

Curriculum Vitae

Avv. Marco Tomassoni

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Perugia nel 2007, abilitato alla professione forense nel 2010, svolge la propria attività nell’ambito del diritto civile e commerciale, prestando assistenza sia in termini di consulenza stragiudiziale che di patrocinio in sede contenziosa, volta alla gestione strategica dell’attività d’impresa, nonché uno specifico supporto nella fase patologica della vita della stessa, avendo maturato un expertise nel campo della consulenza societaria, in operazioni di trasformazione, fusione e joint venture,  nonché di patrocinio in procedure concorsuali. E’ fiduciario di Compagnie di Assicurazione.

Avv. Paolo Battistelli

Nato a Perugia il 12.3.1976. Avvocato dal 2004 si occupa prevalentemente di diritto civile, lavoro, societario, consulenza d’impresa e contrattualistica commerciale. Fiduciario di compagnie di assicurazione. Esercita l’attività professionale sia in forma individuale sia come socio fondatore dello studio legale associato Battistelli Tomassoni.

Dott.ssa Brikena Daja

Laureata presso l’Università degli Studi di Perugia nel 2010. Patrocinatrice legale, ha iniziato la collaborazione con lo Studio nel 2010. Nel corso dell’attività professionale ha maturato una considerevole esperienza nell’attività giudiziale e stragiudiziale. Si occupa di diritto penale, diritto civile, infortunistica stradale, recupero crediti, diritto di famiglia, risarcimento danni. Nello Studio attualmente si occupa prevalentemente di assistenza e rappresentanza legale in ambito di diritto dell’immigrazione e diritti civile. Madrelingua albanese.

Serena Tomasoni

Laureata nell’anno 2013 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con tesi in diritto tributario: “I poteri istruttori delle commissioni tributarie”. Collabora nella consulenza ed assistenza prevalentemente in ambito civile e penale dalla fase stragiudiziale a quella contenziosa. Lingue: italianom inglese e francese.